Slegamenti d’amore e rituali per dividere due persone

Gli slegamenti d’amore sono potenti rituali magici che funzionano a qualsiasi distanza per provocare la rottura di un rapporto o l’allontanamento del partner. Eseguo indifferentemente slegature d’amore eterosessuali e omosessuali in magia bianca o nera, a seconda del grado di difficoltà della situazione da affrontare.

Quando intervenire con slegamenti d’amore

È indicato ricorrere a riti per separare un uomo da una donna (e viceversa) in una moltitudine di casi, eccone qualche esempio:

  • Sciogliere il legame tra un ex e la nuova persona con cui ha scelto di stare, rompendo la loro unione e creando i presupposti per un suo ritorno
  • Proteggere la relazione e impedire l’allontanamento del partner, nel caso in cui si sia invaghito di un’altra persona e tra i due sia già nata una frequentazione sentimentale e/o sessuale
  • Annullare un legamento d’amore commissionato in precedenza a un altro operatore, magari dopo aver capito che il proprio partner non è la persona con cui costruire un futuro insieme
  • Annullare un legamento d’amore subito dalla persona amata contro la sua volontà, ad esempio quando una moglie o un’ex moglie, pur di tenere vincolato a sé il marito nonostante tra i due non ci sia più sentimento, commissiona un rituale impositivo di magia nera per impedirgli di essere felice con un’altra donna
  • Separare due persone sposate o unite da una relazione sentimentale che non riescono a trovare un equilibrio né a prendere strade diverse, danneggiandosi a vicenda e causando infelicità anche alle persone che le circondano
  • Allontanare il coniuge o il partner, nelle situazioni in cui è stato deciso di rompere il rapporto e si vuole fare in modo che sia l’altra persona ad allontanarsi
  • Allontanare una persona troppo insistente che manifesta attenzioni indesiderate e potenzialmente pericolose per l’incolumità personale
  • Agire nell’interesse di una persona cara, se è prigioniera di una relazione travagliata che non riesce a chiudere

I veri slegamenti d’amore potenti e duraturi possono dare risultato anche nelle situazioni all’apparenza irrisolvibili. Se non riesci a dimenticare un amore finito o non corrisposto, oppure se vuoi liberare una persona inconsapevole delle cause che la rendono infelice, contattami ora e richiedimi una consulenza professionale.

Slegamenti d’amore per ottenere un uomo o una donna

Sono varie le motivazioni che inducono a richiedere uno slegamento d’amore, la più frequente riguarda l’intenzione di rompere il matrimonio o il fidanzamento di una persona con l’intento di legarla a sé a qualsiasi costo.

Si tratta di richieste a volte disperate in cui il committente non vede altra via d’uscita al di fuori di una slegatura d’amore, avendo già tentato invano tutto quanto poteva fare da solo. È molto difficile d’altronde provare a dimenticare la persona amata e rivolgere le proprie attenzioni su un altro uomo o un’altra donna: cuore e ragione non comunicano nella stessa lingua e chi sceglie di affidarsi a questo tipo di pratiche non lo fa certamente per capriccio.

Così come è possibile commissionare uno slegamento d’amore su una determinata persona, esiste anche la possibilità di subire questo tipo di intervento da un concorrente in ambito sentimentale. Capita infatti che contrasti all’interno di un rapporto siano imputabili a rituali di rottura o separazione effettuati da una terza persona, interessata a uno dei due componenti della coppia e disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

Per evitare che ciò accada realizzo potenti rituali di protezione e incantesimi per respingere persone indesiderate che possono mettere in pericolo l’equilibrio di una relazione.

Magia bianca o magia nera: effetti e conseguenze

In base al problema analizzato posso ricorrere alternativamente alla magia bianca o alla magia nera, non esiste una regola fissa. Non sempre la magia bianca è sufficiente per dividere due persone, alcune situazioni particolarmente radicate richiedono slegamenti d’amore ancora più forti e in quel caso è imprescindibile un rituale di magia nera.

Gli slegamenti d’amore che effettuo funzionano a qualsiasi distanza per rompere un legame, a prescindere dal tipo di magia utilizzata, non comportano mai effetti o conseguenze negative perché sono pratiche totalmente sicure che danno risultati definitivi e in poco tempo.

Nonostante un rituale di rottura come lo slegamento possa comportare la distruzione di un rapporto, in nessun caso si verificano ripercussioni sul piano energetico del committente o del bersaglio.

Come sciogliere un legamento d’amore

Uno slegamento d’amore ha l’obiettivo di spezzare o sciogliere un legamento d’amore o una fattura d’amore, quindi se in passato hai fatto fare un legamento d’amore e ora vuoi annullarlo posso certamente aiutarti con uno slegamento d’amore su fotografia veloce ed efficace.

Questa pratica non serve solo ad annullare un precedente incantesimo: gli slegamenti d’amore sono spesso complementari ad altri rituali, ad esempio quando c’è la necessità di dividere la persona desiderata dal coniuge o dal compagno prima di intervenire con un legamento.

Testo protetto da copyright